The Big Bang Theory 5, Steve Molaro: “L’ultima puntata sarà molto emozionante”

Il finale della quinta stagione di The Big Bang Theory si avvicina sempre di più e siamo tutti impazienti di sapere come andrà a finire tra Bernadette e Howard (foto): riusciranno a sposarsi o Howard sarà lanciato nello spazio? L’executive producer Steve Molaro ha rivelato ai microfoni di TVGuide.com che ci saranno ancora molte carte in tavola prima che qualsiasi atto finale possa essere concluso.

Howard si trova diviso perché da un lato vorrebbe coronare il sogno della sua vita (andare nello spazio) e dall’altro vuole rendere felice Bernadette e sarà a questo punto che apparirà suo padre, un ex poliziotto..

Sì, si tratta di una persona che intimidisce molto gli altri solamente con la sua presenza e non è molto entusiasta della scelta di Bernadette. Questa complicazione del matrimonio poi renderà le cose ancora più difficili.

Gli amici di Howard come si comporteranno in questa situazione?

Alcuni di loro pensano che sarebbe possibile riuscire a fare entrambe le cose, mentre per altri sarebbe meglio escluderne una delle due.

Raj troverà mai una ragazza?

Per adesso rimane l’unico ad essere ancora single e vedere il suo amico che si sposa sarà una grande emozione per lui. Ma in questo momento non c’è tempo per badare anche a Raj, la questione centrale rimane legata ad Howard e Bernadette.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata finale?

Ci saranno tutti nella puntata finale e ci sarà anche un piccolo cliffhanger: ci sarà davvero da emozionarsi!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.