HBO sospende The Corrections, Netflix pensa a Jericho

di Redazione 1

Jericho, serie drammatica trasmessa dalla CBS fino al 2008, potrebbe essere acquistata da Netflix: il colosso dell’on-demand è interessato a far risorgere la serie come sta facendo con Arrested Development che tornerà nel 2013, sette anni dopo la conclusione su Fox. I colloqui sono ancora in fase preliminare e gli ostacoli sono ancora tanti, ma poter seguire nuovamente le avventure dei cittadini del piccolo paese del Kansas sopravvissuti ad un attacco nucleare che ha sconvolto l’America potrebbe non essere solo un sogno per i fan dello show.

HBO ha deciso di cassare The Corrections, la serie che annovera nel cast Ewan McGregor, Maggie Gyllenhaal, Chris Cooper, Dianne Wiest, Rhys Ifans e Greta Gerwig. La fiction, basata sul celebre romanzo di Jonathan Franzen, incentrata su una coppia di anziani del Midwest e sui loro tre figli che passano insieme il loro ultimo Natale facendo un bilancio delle proprie vite, è stata sospesa dopo il pilot diretto da Noah Baumbach, a causa dei continui flashback e flashforward (di decenni) che avrebbero reso la serie ostica al pubblico.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>