Smash, Jaime Cepero: “La pistola di Chekov sarà importante nel finale di stagione”

di Redazione 1

Dalle pagine di TvEquals.com proponiamo un’intervista a Jaime Cepero, riguardo il suo ruolo (Ellis) e la serie Smash. Dopo il salto, l’intervista…

Congratulazioni per il rinnovo per la seconda stagione di Smash. Devi essere emozionato.

Sì, siamo davvero tutti su di giri.

Allora cosa ci puoi dire riguardo ciò che succederà nel finale di stagione?

L’episodio 15 è l’ultimo episodio ed è anche la proposta di Bombshell ad un pubblico, così sarà da vedere se piacerà o no. Ed invece per il mio personaggio si prevedono liti furibonde dietro le quinte.

Ellis è un personaggio interessante, e ancora non si capisce se è un bravo o un cattivo ragazzo. Pensi che ci sia un limite che Ellis non superebbe?

Beh, lui ne ha superati parecchi di limiti, e la pistola di Chekov possiamo dire che sarà importante per il finale di stagione.

Sappiamo che hai un background teatrale e che la cosa ti ha aiutato. Pensi che ci saranno nella seconda stagione, più scene con il tuo personaggio? Magari qualche canzone?

Beh, abbiamo finito la prima ed Ellis non ha mai cantato, ma ne abbiamo discusso con gli autori e sicuramente gli verrà data una possiblità nella seconda stagione.

Sai quando inizierete a registrare la seconda stagione?

No, stiamo ancora aspettando. Ci sono molte cose che stanno cambiando al momento, quindi non ci rimane altro che aspettare. Una volta che tutto sarà deciso allora inizieremo. Potrebbe essere però per fine Luglio, inizio Agosto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>