Once Upon a Time, Jane Espenson: “Presto sarà svelato chi sia lo straniero in realtà”

Once Upon a Time continua a tenere scacco e TVGuide ha approfondito con la sceneggiatrice Jane Esperson il personaggio giunto a Storybrooke con la sua moto, August.

August W. Booth (Eion Bailey) appare sugli schermi di Once Upon a Time come uno scrittore conosciuto come lo Straniero a Storybrooke e si pensa che lui possa essere il figlio di Tremotinoo il padre biologico di Henry, anche se la migliore ipotesi è che lui sia Pinocchio, suggerita in uno dei precedenti episodi.

Gli indizi possono servire per suggerire una pista, o per depistare!

È quindi molto difficile dire in questo momento di cosa si tratti.

Fortunatamente, l’enigma sarà risolto presto: nel prossimo episodio, intitolato The Return, bisognerà tenere d’occhio lo straniero.

La prossima puntata sarà incentrata su Mr. Gold che cercherà di capire chi sia August; allo stesso tempo, nel mondo delle fiabe ritorna Tremotino e suo figlio che non approva come il padre stia cambiando, cercando di fargli prendere una strada diversa.

La cosa interessante è che in realtà Mr. Gold ricorda della sua vita come Tremotino e avrà presto bisogno di un parere medico e, quindi, di Archie.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.