Magnum presenta nuovi livelli nascosti del gioco interattivo Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo

di Felice Catozzi 1

 

Spegni la tivù e accendi il pc: una operazione che da qualche anno ti riguarda sempre più spesso ma questa volta ci sono una serie di novità davvero interessanti. Si perché Magnum che da tempo oltre ad essere leader nella produzione di gelati a stecco, è in primo piano anche nel rilascio di giochi interattivi super curati nel dettaglio, ti invita a giocare al nuovo Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo. Il link per accedere è http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it, ma le novità non sono certo finite qui. Si perché se pensate di trovarvi di fronte al solito game del quale in breve tempo avrete scoperto ogni dettaglio, vi sbagliate di grosso. Già dallo scorso anno con  Caccia al Piacere su Internet, gli utenti avevano potuto apprezzare in massa la particolarità della sfida ma adesso stanno per essere rilasciati una serie di livelli nascosti che renderanno le partite sempre diverse e avvincenti.

La voglia di iniziare la caccia con la protagonista sarà quindi più forte e potrete aiutarla a conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity. Questo di fronte ad una grafica assolutamente realistica, a migliaia di foto tridimensionali e a scorci tanto carichi di dettagli da sembrare veri. Gli sfondi poi sono impareggiabili. Immaginate di sentirvi direttamente a New York o nella splendida Parigi o a cavalcare le onde e a prendere il sole a Rio.

Per la protagonista del gioco, però, non sarà il momento di distrarsi, l’obiettivo non è facile da conquistare e le avventure sono al cardiopalmo. Tutto è in mano a voi e potete farcela. Date una occhiata a questo video  http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48 e non lasciatevi sfuggire l’occasione di continuare la caccia con i livelli nascosti di Magnum. Senza spostarvi da casa potrete viaggiare e divertirvi: cosa volere di più?

 

Articolo sponsorizzato

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>