Scandal, Kerry Washington: “Interpreto una grande donna”

Un’altra donna è entrata a far parte dei personaggi di Shonda Rhimes. Si tratta di Kerry Washington ed è la protagonista del nuovo drama Scandal, la serie tv che segue le vicende professionali e non solo di Olivia Pope, colei che cerca di arginare le crisi dei ricchi e famosi di Capitol Hill. TVGuide.com l’ha intervistata in esclusiva.

Mi sento davvero fortunata ad essere parte di questo show. Ogni volta che leggo un copione mi sembra Natale.

Quanto etica pensi che sia Olivia?

Penso che Oliva Pope sappia che il bene e il male sia più complicato di legale o illegale e che il sistema giudiziario non sia sempre giusto.

Olivia Pope è un personaggio molto duro. Ha anche un lato vulnerabile?

Penso che vedrete questo lato nei prossimi episodi. Nonostante in pubblico sia intelligente, sofisticata e professionale, nella vita personale è confusa e vulnerabile.

Olivia ha anche una relazione con il Presidente Fitzgerald Grant

Non è giusto per le, ma non le importa cosa le dice perché le azioni valgono più delle parole. Nonostante questo la ama.

Ci sarà una crisi particolare nei prossimi episodi?

Il 3 Maggio andrà in onda un episodio dove tutto sarà molto intenso, soprattutto il linguaggio. Olivia e la sua squadra dovranno vedersela con lo schianto di un aereo.

Il personaggio di Pope è basato sulla vita reale di Judy Smith. Come ti senti ad interpretarla?

E’ una grande fonte di ispirazione. E’ una sorta di eroina che è riuscita a coinciliare lavoro, matrimonio e famiglia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.