The Vampire Diaries 3: Damon, Stefan e la fratellanza per Ian Somerhalder e Paul Wesley

Ian Somerhalder e Paul Wesley parlano del delicato rapporto tra Stefan e Damon e di come i due protagonisti maschili di The Vampire Diaries stanno superando i loro problemi. Somerhalder dice: (fonte Tvguide)

La cosa interessante di ciò che sta accadendo in The Vampire Diaries è la dinamica tra i fratelli. Inizia veramente ad esserci un vincolo: questi fratelli superano il loro disprezzo reciproco e, alla fine, si rendono conto che la famiglia fa veramente parte di ciò che si è e che il riunirsi può renderli veramente potenti… Il triangolo amoroso Damon-Elena-Stefan sta arrivando ad un punto di rottura: Stefan sa che ci sono dei sentimenti che legano tutti e tre ed è abbastanza uomo per capire che ciò è sinonimo di amore e che certi tipi di sentimenti possono essere complicati.

Paul Wesley aggiunge:

Tra Stefan e Damon ci sarà sempre amore fraterno, ma saranno sempre innamorati della stessa ragazza. Moriranno in questo modo o vivranno in questo modo per il resto della loro vita. La fratellanza può resistere a qualsiasi cosa: il legame di sangue è un legame incredibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.