Lili Simmons in Banshee, James Denton in Hot in Cleveland 4, Freya Tingley in Hemlock Grove, Latarsha Rose in Being Mary Jane

Lili Simmons è entrata a far parte del cast di Banshee, la serie Cinemax di Alan Ball: l’attrice sarà la regular Rebecca Bowman, una ventenne Amish del luogo, che vive una vita devota di giorno, ma è una ribelle party girl sessualmente avventurosa di notte.

James Denton sarà guest star della puntata del 16 maggio della quarta stagione Hot in Cleveland: l’attore sarà il nuovo interesse amoroso di Joy (Jane Leeves).

Latarsha Rose e Omari Hardwick si sono aggiunti al cast di Being Mary Jane: gli attori saranno rispettivamente la Dr. Lisa Hudson, migliore amica di Mary Jane (Gabrielle Union) dai tempi del college, donna professionale, single a causa dei suoi forti valori religiosi, e il nuovo interesse amoroso di Mary Jane.

Freya Tingley è stata scritturata per Hemlock Grove, la serie horror di Eli Roth, basata sul romanzo di Brian McGreevey: l’attrice sarà Christina Wendall, una precoce e amichevole autoproclamatasi scrittrice che intervista Peter (Landon Liboiron).

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.