Breaking Bad 5 diviso in due parti, Ethan Suplee per Martin Lawrence, PattiLupone in Army Wives 6

di Redazione 2

Patti LuPone prenderà parte alla sesta stagione di Army Wives. Non sono stati rivelati i dettagli della sua comparsata. Nella serie Lifetime vedremo anche Anna Chlumsky vestire i panni di una donna il cui marito è stato ferito in Afghanistan.

John Amos, Ethan Suplee e Sydney Park sono entrati a far parte del cast della comedy senza titolo di Martin Lawrence, in cui l’attore interpreta Ty, il padre vedovo di due adolescenti che, dopo aver perso il lavoro, decide di diventare poliziotto a quarantasei anni: Amos sarà il saggio e apparentemente tranquillo capitano Lorenzo; Suplee vestirà i panni di Travis, il nuovo partner di Ty, un uomo serio ed esuberante; la Park sarà Kim, la sedicenne figlia del protagonista.

La quinta e ultima stagione di Breaking Bad potrebbe essere divisa in due parti, entrambe da otto episodi. A confermare le voci è il protagonista Bryan Cranston che ha rivelato che attualmente stanno girando i primi otto episodi e che prima di girare gli altri otto ci sarà una pausa di quattro mesi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>