The Finder 1×08: anticipazioni, foto e video

Life After Death è il nuovo episodio della serie tv The Finder, in onda questa sera sul network Fox e in questa puntata vedremo al lavoro il rapper J-Stryke, al quale vengono sottratte le sue ultime tracce del nuovo album. Il discografico Big Glade (la guest star 50 Cent, nella foto) e il suo avvocato (Salli Richardson-Whitfield), nonché ex di Leo (Michael Clarke Duncan), chiedono a Walter (Geoff Stults) di trovare la fonte che ha pubblicato la musica illegalmente.

Walter e Leo riescono a rintracciare le canzoni pubblicate con l’aiuto di Willa, che con i computer non se la cava per niente male. Ma quando Walter inizia a mettere insieme i primi pezzi del puzzle scopre un’altra storia più complicata che si cela dietro il caso.

Intanto l’avvocato di Big Glade e Leo si riavvicinano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.