The River, finale: anticipazioni da Joe Anderson e Leslie Hope

Nelle ultime otto settimane, il martedì sul canale tv americano Abc sono stati terrificanti e scioccanti, grazie ai diversi colpi di scena e di The River: Joe Anderson e Leslie Hope hanno parlato con Collider su quanti sobbalzi hanno provocato nei fan. Si parla del finale di stagione, attenzione a tutti i deboli di spoiler!

Joe Anderson crede che gli episodi hanno un ottimo epilogo:

C’è il potenziale per fare di questa serie un cult, perché è unica e il finale di stagione è emozionante.

Leslie Hope rivela quanto sia stata entusiasta di lavorare con Bruce Greenwood:

Amo Bruce, personalmente, l’ho conosciuto 20 e rotti anni fa e lo ritengo un mio grande amico, un vero e proprio alleato, pertanto condividere il set del finale con lui è stato bellissimo.

Infine, alcune considerazioni su questa prima stagione, un resoconto della Hope che ha detto:

La cosa che ho veramente amato in questo spettacolo è che abbiamo fatto otto episodi e ognuno è stato un grosso spostamento; a questo punto della mia vita, questo è quello che mi interessa fare, questi sono gli show in cui vorrei essere coinvolta.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.