One Tree Hill 9, Paul Johansson: “I fan rimarranno estasiati del finale”

TVGuide riporta novità su One Tree Hill: il personaggio di Paul Johansson, Dan Scott, potrebbe essere sul letto di morte durante la prossima puntata; così, la redazione del magazine ha intervistato l’attore.

In tutte le nove stagioni della serie, Dan è stato sempre il cattivo dello show: ha abbandonato suo figlio Lucas, è stato un padre molto duro con suo figlio Nathan, non dimenticando che ha anche ucciso suo fratello Keith.

Nella stagione finale invece, Dan è tornato come un uomo nuovo, tanto che gli spettatori hanno iniziato a provare pietà e persino entrare in empatia con lui: Dan si è beccato un proiettile per salvare Nathan… Ma questo può bastare per garantirgli il pieno e assoluto riscatto da tutte le cose orribili in questi anni?

Egli è redento, ma non perdonato e non credo che Dan possa perdonare se stesso per quello che ha fatto a Keith, la redenzione è un atto importante per chiudere il cerchio delle le nove stagioni dello show, ma ciò che ha costruito è un mondo di solitudine e di rimpianti.

Con soli tre episodi rimasti Johansson, come il resto del cast, non svela nulla del finale di serie ma solletica la sua affermazione enigmatica:

Il finale della nona stagione è certamente il più evoluto e maturo della serie e sono convinto che sia il finale ideale in assoluto! Sono rimasto basito quando ho letto la sceneggiatura finale… I fan rimarranno estasiati.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.