Drop Dead Diva, video e foto della serie Lifetime

Drop Dead Diva logo

Questa sera alle 21.00 debutta negli States, Drop Dead Diva, la nuova serie prodotta dalla Storyline Entertainment e dalla Sony Pictures Television, trasmessa su Lifetime.

La commedia narra la storia di Deb (Brooke D’Orsay), una modella bionda che, dopo essere morta in un incidente automobilistico ed essere stata rifiutata in paradiso, torna in vita nel corpo di una avvocatessa cicciottella da poco morta, Jane Bingham (Brooke Elliott) in cerca di redenzione.

Nel corso dei tredici episodi della prima stagione Deb imparerà ad apprezzare maggiormente la bellezza interiore, svolgerà le sue mansioni di avvocato con l’aiuto della suo braccio destro Teri Lee (Margaret Cho), cercherà di rimettersi in contatto con il suo ex fidanzato, l’avvocato Greyson Kent (Jackson Hurst), e di scoprire la storia della persona a cui è precedentemente appartenuto il corpo.

Nel cast della serie ci sono anche Ben Feldman (Fred, l’angelo guardiano, che dà una seconda chance a Jane), Kate Levering (Kim Kastle, la nemesi di Jane), April Bowlby (Stacy Barrett, la modella che era amica di Deb fino al giorno dell’incidente) e Josh Stamberg (Parker, il boss di Jane).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.