Once Upon a Time, Emma potrebbe essere pronta a conoscere la verità

Trattare con la famiglia può essere spesso difficile, ma nel mondo di Once Upon a Time, la magia rende le dinamiche familiari ancora più complicate: ecco cosa abbiamo appreso da TVGuide sull’argomento.

Anche se Emma è inizialmente arrivata a Storybrooke per scoprire cosa trami il sindaco Regina, nelle ultime puntate lei avverte sempre più un legame di famiglia; nel prossimo appuntamento vedrà una svolta per Emma: credendo che la maledizione sia reale, che i residenti del paese in realtà siano personaggi delle favole, vorrebbe dire che Emma debba accettare che l’idea che la sua nuova migliore amica Mary Margaret sia sua madre.

TVGuide ha riportato che in aprile arriverà finalmente l’episodio in cui una giovane Regina del male si confronta con la madre Cora (Barbara Hershey), e mostra come mai una giovane Biancaneve (non interpretata dalla Goodwin) la possa scalfire tanto da odiarla per tutta la vita.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.