Desperate Housewives 8, muore un personaggio principale: SPOILER

Durante l’udienza della causa intentata da Nicolette Sheridan a Marc Cherry è stato annunciato il nome dell’importante personaggio che morirà prima della fine della stagione di Desperate Housewives. Se volete scoprirlo (la sua uscita è prevista nella puntata di domenica) continuate a leggere.

ATTENZIONE SPOILER:
Il produttore della serie George Perkins, sotto giuramento, ha dovuto rivelare che uscirà dalla serie James Denton/Mike Delfino. A quanto pare, in aula, Marc Cherry si sarebbe alzato stizzito, conscio del fatto che la notizia sarebbe trapelata.

La reazione di Cherry è più che giustificata dato che nel corso della stagione aveva creato altre situazioni che potenzialmente avrebbero potuto portare alla morte di un personaggio: l’autore aveva messo sull’orlo del baratro prima Bree, vicina al suicidio, poi la signora McCluskey, a cui è stata diagnosticata la ricomparsa del tumore. Difficilmente l’attenzione sarebbe ricaduta su Mike che, anche se ultimamente aveva avuto a che fare con uno strozzino, che prima di arrivare a Wisteria Lane a vessare due degli abitanti era molto probabilmente legato al suo oscuro passato, non sembrava a rischio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.