Joss Whedon: Glee, ma prima Dollhouse

joss

Il nome di Joss Whedon è legato con un filo sottile alla musica che lui stesso ha confermato (a più riprese, in passato) di amare profondamente. Parlo di Buffy, e di quella chicca del Dr. Horrible, dai quali traspare in modo evidente la sua passione per il mondo delle sette note.

Non ci sono dubbi, quel filo è ancora lì, e più teso che mai: Whedon torna a “musicare” in occasione di uno dei prossimi episodi di Glee.

Whedon è stato infatti chiamato a dirigere uno prossimi episodi che la Fox ha recentemente ha ordinato, in tutto 9; questi vanno a sommarsi ai 13 che sono attualmente in produzione, rappresentando il complemento all’intera serie.

Whedon è entusiasta, per non parlare di Ryan Murphy, che è esaltato all’idea di vedere Whedon all’opera, soprattutto conoscendo i suoi trascorsi. Il lavoro a Glee inizierà tuttavia solo dopo il completamento del tredicesimo episodio di Dollhouse, quindi i fan non devono temere alcun calo di prestazioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.