Breaking In 2, Adam F. Goldberg: “Megan Mullally ha plasmato il suo personaggio”

Il co-creatore e produttore esecutivo Adam F. Goldberg racconta a TVGuide quello che ci aspetta per la seconda stagione di Breaking In, tra battute e risate.

Dopo che la Fox ha ordinato altri sei episodi molto tardi nella mezza stagione, sappiamo che la commedia durerà fino a maggio: nonostante, a luglio, si sia unita allo show la nuova protagonista femminile Odette Annable, alla Fox era stata rinnovata l‘opzione per il resto del cast per la seconda stagione di 13 episodi.

La Mullally, vincitrice di un Emmy per Will & Grace, è entrata quindi a far parte della forza lavoro di Breaking In interpretando Veronica, la nuova pazza leader della Contra Security:

Sapevamo che ci sarebbe stato un boss, ma non sapevamo che tipo di capo sarebbe stato finché non abbiamo trovato l’attrice per definire il ruolo; fondamentalmente, Megan è riuscita nell’intento di plasmare il personaggio.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.