Breakout Kings 2, Serinda Swan: “Le regole del gioco cambieranno”

Grandi cambiamenti in vista per la seconda stagione di Breakout Kings: uno dei King cadrà. Un avvenimento che farà si che i mebri del gruppo sopravvissuti siano molto più cauti e uniti nel prendere le decisioni. Il significato di tutto ciò? Le regole stanno cambiando.

Serinda Swan, che interpreta Erica Reed, ha rilasciato un’intervista a TVLine per parlare di quello che succedrà nella seconda stagione.

Qual è il tema della seconda stagione?

Quello che abbiamo percepito dai fan la scorsa stagione era che volessero sapere di più delle storie dei personaggi e i creatori della serie hanno cercato di accontentarli in questa stagione.

Nella premiere vediamo Erica flirtare con un ragazzo incontrato al quartier generale.

In questa stagione stiamo cercando di rilassarci e di rimanere una squadra. Sarà divertente da vedere.

Avremo più potere e varcheremo i limiti imposti dalle regole come quello sul possedere le armi.

Nella prima stagione si è parlato della figlia di Erica e della morte del padre. Se ne parlerà ancora?

C’è un’altra storia che emergerà per Erica e riguarderà un interesse amoroso. Non posso dirvi con chi, ma non credo che lei se l’aspettasse. Vedrete anche il suo lato calcolatore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.