Billy Burke in Revolution, David Harbour in Midnight Sun, Brendan Dooling in The Carrie Diaries, Noot Seer in Scruples

Billy Burke è entrato a far parte del cast di Revolution, il drama NBC di JJ Abrams ed Eric Kripke, che segue un gruppo di persone che lottano per sopravvivere e ricongiungersi con i propri cari in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere: l’attore sarà un marine carismatico.

David Harbour reciterà in Midnight Sun, il drama NBC basato sull’omonimo format israeliano che racconta la misteriosa scomparsa di una setta che vive in una comune in Alaska e delle indagini portate avanti da Kafka Leah (Julia Stiles), un’agente dell’FBI che si imbatte in una cospirazione ben più grande: l’attore sarà il misterioso Ethan Davis, un uomo a capo della Guardia Costiera locale.

Brendan Dooling è stato scritturato per The Carrie Diaries, il dramedy The CW che racconta la vita di Carrie Bradshaw: l’attore sarà l’amico della protagonista, potenziale gay che non sa ancora di esserlo o che lo sa, ma che ha paura di ammetterlo data la realtà chiusa della prima metà degli anni ottanta. Nella serie vedremo anche Freema Agyeman vestire i panni di Larissa, la mentore di Carrie, una party girl che lavora per la rivista Interview, e Austin Butler interpretare Sebastian Kydd, un compagno di liceo che movimenterà la vita della protagonista

Noot Seer prenderà parte a Scruples, il drammatico basato sul romanzo di Judith Krantz, incentrato su un ricco e potente designer di abibgliamento, Billy Winthrop, che vive in un mondo fatto di sesso, vendetta e scandali: l’attrice sarà Melanie, una splendida e giovane modella.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.