The Vampire Diaries, Joseph Morgan: “Klaus ha fatto cose imperdonabili”

di Redazione Commenta

A TVGuide l’attore Joseph Morgan (nella foto) ha anticipato alcune novità che dovremo aspettarci nei prossimi episodi della serie tv The Vampire Diaries. Ne sapremo di più della famiglia degli Originali e di come sono diventati vampiri. Ma la serie non si focalizzerà solamente sul passato, anche se ci sono molte cose da dire, visto che Klaus è parecchio vecchio, al contrario ci saranno anche delle situazioni che ci faranno capire come va il futuro.

Per Klaus non è facile vedere che la sua famiglia ha sete di vendetta, quale sarà il suo comportamento a riguardo?

Ora che sappiamo che era sua madre quella nella bara, credo proprio che siano dello stesso sangue. Per Klaus la famiglia è molto importante, per questo si sente confuso per il loro risentimento.

Speriamo ancora che  Klaus possa nascondere un lato buono, come lo preferiresti?

Mi piacerebbe vederlo dalla parte dei buoni, anche se so che alcune cose che ha fatto sono imperdonabili. Il suo lato umano deve ancora essere esplorato.

Se Klaus dovesse avere una relazione con chi lo vorresti vedere?

So che sono girate molte voci in merito al rapporto che si è creato con Caroline e penso che ci sia un buon feeling tra loro, ma vedremo cosa succederà in futuro.

Con la presenza dei fratelli di Klaus, Kol e Finn cosa dovremo aspettarci?

Da Finn dovremo aspettarci un po’ di difficoltà nell’integrarsi con gli altri perché è stato centinaia di anni nella bara. Mentre Kol si sente molto in competizione con Klaus e anche se è più giovane di lui è molto malizioso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>