Revenge, spoiler sull’episodio 1×15

Attenzione: se non avete ancora guardato Chaos, l’ultimo episodio di Revenge, non proseguite nella lettura altrimenti rovinerete tutta la suspence per una puntata imperdibile!

Chaos ha finalmente portato la serie a un nuovo punto di svolta: abbiamo assistito alla fatidica notte che ha dato il via a una vera dipendenza per la serie, con l’apparente omicidio di Daniel… Ma per il primogenito dei Grayson è davvero arrivato il momento di andare al creatore? E se sì, chi ha premuto il grilletto?

Innanzitutto, Daniel Grayson dovrebbe essere l’uomo che avevamo tutti visto nella puntata pilota… Ma la grande rivelazione è stata mostrata in parte proprio nell’anteprima di Revenge, precisamente quando Charlotte e Declan sono sul corpo in spiaggia, mentre Jack era nel bel mezzo di uno spostamento, e che per qualche motivo ha pensato che fosse morto Daniel.

In realtà, il corpo (vivo o morto, non ve lo diciamo) appartiene a Tyler; Daniel A stordita è solo stordito e con la giacca insanguinata e quando si riprende, la madre Victoria lo abbraccia e lo mette in guardia misteriosamente dicendogli di non dire una parola.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.