Supernatural 7×14: anticipazioni, foto e video

Le paure dei bambini prendono vita nel quattordicesimo episodio della settima stagione di Supernatural. Non solo, anche i più grandi dovranno afforntare i mostri della propria infanzia. Ecco cosa succederà in Plucky Pennywhistle’s Magical Menagerie.

Sam è costretto ad affrontare ala sua paura infantile più grande quando un caso porta lui e Dean in Kansas per indagare sul Plucky Pennywhistle’s Magical Menagerie, una catena di pizzerie del posto che ospita bambini per le feste di compleanno. Sam e Dean scoprono che le piccole vittime sono state di recente al ristorante e hanno disegnato le loro paure più grandi che hanno improvvisamente preso vita e ucciso i genitori. Mentre Dean affronta chi si nasconde dietro a questo fenomeno, Sam è da solo ad affrontare un clown davvero arrabiato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.