Sendhil Ramamurthy in The Office 8, Chi McBride in Golden Boy, Jonathan Groff in Boss 2, David Gregory in Gossip Girl 5

Sendhil Ramamurthy prenderà parte ad un episodio dell’ottava stagione di The Office: l’attore interpreterà il ruolo di un medico indiano di cui si innamorerà Kelly Kapoor (Mindy Kalling). Il suo personaggio potrebbe tornare anche in futuro.

Chi McBride è entrato a far parte del cast di Golden Boy, la nuova serie CBS prodotta da Greg Berlanti: l’attore interpreterà il ruolo di un burbero detective.

Jonathan Groff è stato scritturato per recitare nella seconda stagione di Boss: l’attore sarà il regular Ian Todd, un intelligente e ambizioso membro dello staff di Kane, che avrà a che fare con Ezra Stone (Martin Donovan).

David Gregory sarà guest star di una puntata della quinta stagione di Gossip Girl: l’attore sarà un amico della vera Charlotte Rhodes/Lola.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.