New Girl, Zooey Deschanel: “Amo recitare per la tv”

Zooey Deschanel parla dello show che la vede protagonista, New Girl, in una recente intervista per Collider:

Il mio approccio è stato lento, quasi involontario. Inizialmente volevo creare ed essere parte di qualcosa, anche se non sapevo esattamente che cosa. Poi è arrivata la proposta di interpretare Jess ed è stato un colpo di fulmine: mi sono innamorata del mio personaggio, della sceneggiatura, di tutto! Lavorare per un film ed una serie tv é molto diverso: se per il primo hai un ruolo ben definito, nel secondo puoi arricchire il tuo personaggio con tuoi modi di fare, di atteggiarti. Puoi influenzarlo e renderlo davvero tuo, cosa davvero favolosa!

L’attrice statunitense descrive anche lo stile di Jess e di come l’ha influenzato:

C’è molto di me in Jess e c’é molto di Jess in me. Adoro il suo carattere e modi di fare: in un certo senso, rispecchiano molto chi sono io e la mia personalità! Questo si riflette anche sugli abiti indossati da Jess: li adoro tutti, quasi li avessi scelti io!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.