True Blood: nella quinta stagione la storia di Pam

Nella quinta stagione di True Blood verrà raccontata meglio la storia di Pam De Beaufort (Kristin Bauer), confidente, amica e seguace di Eric Northman.

Alan Ball attualmente è alla ricerca di attori da inserire per rappresentare i personaggi legati a Pam: un uomo non minaccioso sulla trentina e una prostituta chiamata Washcloth Helen. Entrambi i personaggi saranno introdotti durante un flashback ambientato in un bordello a San Francisco nel 1905.

La data è significativa perché il 1905 è l’anno che la stessa autrice dei romanzi Charlaine Harris aveva scelto per ambientare la trasformazione di Pam in vampiro. I produttori della serie, però, hanno cambiato la storia, trasferendo la trasformazione a San Francisco, mentre nei libri lei diventa vampira a Londra. Ci saranno altri aspetti che si discosteranno dai fatti narrati nei romanzi?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.