Dexter 7 anticipazioni: i rapporti cambieranno?

di Redazione 1

David Nevins, presidente dell’intrattenimento Showtime, ha ammesso al TCA di Pasadena di aspettarsi che l’ottava stagione di Dexter sia l’ultima, ma ha aggiunto di non sposare questa idea:

Questo è il traguardo probabile, ma penso che ci sarà la possibilità che le cose cambino … Penso che sia chiaro la strada che prenderà la serie nelle prossime due stagioni e penso che ciò possa aiutare a scrivere il finale che avevano in mente.

Nevins è certo che dopo il finale della sesta stagione ci saranno cambiamenti significativi. Lo conferma anche il produttore esecutivo dello show Manny Coto (ATTENZIONE SPOILER):

Deb ha scoperto, all’ultimo, che suo fratello è un assassino a sangue freddo. Ciò sarà al centro delle prossime stagioni. Ci sarà una diversa dinamica, il che è la parte divertente. Abbiamo rovesciato lo show, che non è più su un ragazzo che cerca di nascondere un segreto a sua sorella ed a chi sta intorno a lui. Adesso qualcuno sa chi è e Debra deve prendere una grossa decisione: questa sarà la prima cosa che affronteremo

Riguardo il cattivo di stagione, l’unica novità è che potrebbe durare più del previsto:

Sappiamo più o meno cosa faremo, ma ancora non sappiamo come inserire il cattivo. Potremmo fare qualcosa oltre una stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>