
Grey’s Anatomy, come al solito, fa parlare di sè, e stavolta non tramite la coppia Meredith e Derek, nè tanto meno Christina e Owen. La statistica ci dice che attualmente la coppia più discussa e su cui si incentra la curiosità dei fan è quella composta da Callie (Sara Ramirez) e McSteamy (Eric Dane).
Ci si chiede, in particolare, se i due torneranno mai insieme. A sciogliere ogni dubbio è la Ramirez in persona, che risponde in modo piuttosto fermo: al momento niente di fatto. Pare, anzi, che in questa stagione Callie si troverà ad affrontare- udite udite – un rapporto “sano”.
Mentre tutte le attenzioni di McSteamy rimangono focalizzate su Lexie (Chyler Leigh), pare che le probabilità di una sua reunion con Callie non siano completamente a 0, anzi, si vedrà nel corso della stagione, il “no” dell’attrice è riferito al “presente stretto”.
Vedremo invece cose “piccanti” tra Callie ed Arizona, il cui rapporto verrà analizzato e sviscerato in modo più aprofondito. Attenzione quindi, e ricordiamoci che la sessualità di Callie è una terra di nessuno, come conferma la stessa Ramirez, e i suoi sviluppi rientrano nelle logiche non sempre comprensibili modulate anche dal lavoro degli sceneggiatori.