American Horror Story, seconda stagione: ipotesi

American Horror Story è una delle serie di maggior successo e Entertainment Weekly ci ha fornito alcune ipotesi su quello che ci aspetta per la seconda stagione per location e ambientazioni che certamente aumenteranno il coefficiente di terrore, ecco quindi un po’ di indizi da non perdere (ma non vi lamentate poi di eventuali spoiler!).

Primo indizio: Nella sequenza di apertura, abbiamo visto Newhart in tv; in teoria, la seconda Sitcom di Bob Newhart era ambientata in una piccola locanda del New England. Potrebbe essere troppo piccola, ma sarebbe bello assistere alla vicenda al Lizzie Borden Bed and Breakfast a Fall River, Massachusetts.

Secondo indizio: Le bambole in cantina nella casa del delitto viste durante il prologo; in teoria, la seconda stagione di American Horror Story potrebbe essere nel Wisconsin, sede della società americana della bambola, dove c’è anche Summerwind, la casa più infestata dello Stato.

Terzo indizio: La storia di Billie Howard Dean sulla colonia perduta di Roanoke; in teoria, la prossima stagione avrebbe luogo da qualche parte a Dare County, sulla costa della North Carolina, forse all’interno di un istituto psichiatrico femminile, foderato con carta da parati gialla.

Quarto indizio: La targa del Massachusetts del veicolo di Ben, questo farebbe presupporre che la serie sarà ambientata a Salem, nel Massachusetts, il sito di una vera storia dell’orrore americano, i processi alle streghe di Salem.

Inoltre, si mormora dell’università di Harvard, negli ultimi due episodi della stagione… Questo suggerisce qualche dormitorio infestato o qualche misterioso edificio ai margini del campus.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.