Last Man Standing 1×12: anticipazioni, foto e video

La ABC si appresta ad abbracciare i suoi telespettatori con una nuova, divertente puntata di Last Man Standing, ormai al dodicesimo episodio della prima stagione. Dopo lotte per ottenere il ruolo di re della casa, ovviamente mai completamente raggiunto, cosa attenderà Mike e la sua allegra, nonchè iper-femminile, famiglia?

In Moon on Kenya, i Baxters inviteranno a cena una giovane stella nascente del gruppo pro-pesca che, causa il suo lavoro, è spesso costretta a girare per il mondo, visitando luoghi sempre nuovi ed inesplorati. Gli interessanti racconti della star portano Vanessa a chiedersi se il marito non si senta escluso ed un poco inutile, visto che passa la maggior parte del suo tempo a casa.

Nel frattempo, le vivaci Kristin ed Eve credono che il desiderio di Mandy di diventare vegana sia solo l’ennesima fase di passaggio. Avranno ragione oppure no? Per scoprirlo, sintonizzatevi stasera sulla ABC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.