Common Law, cast: foto

Il canale televisivo americano USA si tinge di giallo con una nuova, accattivante serie tv, Common Law, che invaderà gli schermi statunitensi a partire da questo gennaio. Inutile sottolineare che non si tratta di un classico giallo, anzi: tra battute sarcastiche e terapie di coppia, Common Law può benissimo essere definita una commedia, oltre che un dramma a tinte tenui.

Nell’attesa di assaporare il primo episodio di una lunga serie, non ci resta altro da fare che gustarci le foto promozionali dello show, dove sono ritratti i protagonisti principali: Michael Ealy, nei panni di Travis Marks, Warren Kole, volto di Wes Mitchell e ultimo, ma non per importanza, Jack McGee, che interpreterà Phil Sutton, capo di Travis e Wes.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.