Bones 7, Ryan Cartwright: “Fortunatamente sono piaciuto”

MyFanbase ha intervistato in esclusiva Ryan Cartwright, l’attore che interpreta Vincent nella settima stagione di Bones. Da quando è arrivato nella quarta stagione ne ha fatta di strada, sembrava dovesse rimanere un solo episodio e invece eccolo ancora qui.

In Bones Tu hai il ruolo dell’assistente di laboratorio Vincent Nigel-Murray. Avevi già visto lo show prima di entrare nel cast?

Ero molto agitato all’idea di lavorare a Bones. Non potresti desiderare di meglio, ci sono le persone più amichevoli del mondo. Chiunque ci lavori è invidioso dei regular.

Dopo il primo episodio di Vincent sembrava che non l’avremmo più rivisto. Sapevi sin dall’inizio che saresti tornato e come è successo che sei diventato un vero membro del cast?

No, pensavo che fosse solo per un episodio, infatti Vincent si è congedado alla fine della puntata, ma penso che gli piacesse il mio personaggio e sono tornato poche settimane dopo. Buon per me!

Quali sono i momenti che preferisci di Vincent?

Mi piacciono le conversazioni che ha con le donne del laboratorio e tutto quello che ha a che fare con T.J.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.