Glee 3: Helen Mirren voce interiore di un personaggio

Il premio Oscar Helen Mirren ha firmato per partecipare all’episodio del 17 gennaio della terza stagione di Glee. In realtà l’attrice non si vedrà, ma si sentirà soltanto, perché, come rivelato da un insider della serie a Tv Line, la Mirren sarà la voce interiore di un personaggio (ancora segreto):

Helen ha segretamente registrato numerosi lunghi monologhi esilaranti due settimane fa. Poi è andata sul set per conoscere i ragazzi, che non si aspettavano la sua presenza. Sono rimasti felicemente sorpresi.

Il ruolo è stato scritto appositamente per la Mirren, poi hanno invitato Eric Stoltz a convincere l’attrice ad accettare il ruolo. A quanto pare Stolz non ha dovuto insistere molto:

Helen è una grande fan dello show e il messaggio che trasmette con i suoi monologhi è di carattere artistico.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.