The Vampire Diaries 3, anticipazioni su Tyler, Caroline, Bonnie, Jeremy ed Abby

Julie Plec ha dato qualche anticipazione a Zap2it riguardo ciò che accadrà, appena sarà finita la pausa per le vacanze natalizie, negli episodi rimanenti della terza stagione di The Vampiere Diaries: la produttrice esecutiva si sofferma poco sul triangolo amoroso Damon – Elena – Stefan, per dedicarsi ad altro … (ATTENZIONE SPOILER!)

Elena e Damon si avvicineranno ulteriormente, mentre Stefan diventerà ancora più impressionante.

La storia tra Tyler e Caroline ha molto da raccontare: Tyler ha molto da superare e prima che la situazione migliori ci sarà un periodo negativo; Caroline non sa se può amare qualcuno che è controllato da qualcuno che odia con tutte le sue forze; Tyler inizialmente non sarà felice di stare con lei e, in generale, non sarà felice di nulla; Tyler scoprirà che l’essere ibrido può avere delle conseguenze catastrofiche e si allontanerà per un po’ dai suoi amici.

Bonnie e Jeremy saranno ancora alle prese con la questione di infedeltà spettrale, ma per lei la loro storia sarà chiusa; Bonnie non avrà molto tempo per pensare a guarire dalla delusione amorosa, perché, essendo l’unica strega in città, sarà impegnata ad espletare tutti gli incarichi da strega, specie dopo aver aiutato a nascondere le bare degli vampiri Original.

Arriverà Abby: la madre di Bonnie inizialmente non sarà coinvolta con i Salvatore e sarà l’unico conforto per la figlia; Abby ha un segreto profondo che verrà rivelato col tempo; Abby non ha solo abbandonato Bonnie, ma anche la stregoneria.

Jeremy si smarrirà nuovamente ed Elena e Alaric saranno seriamente preoccupati dei suoi comportamenti e della sua sicurezza.

In ospedale conosceremo la dottoressa Fell che ha alcuni legami sorprendenti a Mystic Falls.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.