Hung, Stephen Amell: “Jason è tranquillo ma con le donne fa disastri”

di Redazione Commenta

L’attore Stephen Amell (nella foto), che in Hung interpreta Jason, ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV a proposito della sua esperienza all’interno del cast della serie tv. Ciò che è emerso ha a che vedere con altri dettagli come i problemi che riguardano Jason quando deve relazionarsi alle donne. Non perdete la seconda parte dell’articolo, con l’intervista ad Amell.

Il tuo personaggio emerge come come un ragazzo tranquillo e “innocente”, ma alcune volte intravediamo un Jason totalmente diverso.

In realtà Jason è entrambe le cose: con alcune persone è molto disponibile e dà dei buoni consigli, mentre in altri momenti è una persona completamente diversa, quasi irriconoscibile. Nel secondo episodio, però, mi è piaciuto conoscere anche il suo lato più innocente anche se con qualcuno mi sono comportato come se fossi stato un gigolo consumato!

Jason ha una relazione complicata con Sandee, Lenore e anche con le altre donne che ha intorno. In futuro sapremo qualcosa di più riguardo al suo comportamento?

Non credo, almeno per quest’anno assisteremo impotenti ai disastri che combina con le donne. Anche se  poi tutti i nodi verranno al pettine prima o poi.

Come ti comporti quando devi affrontare una scena di sesso?

La mia prima scena di sesso in assoluto è stata proprio in Hung e non sapevo cosa aspettarmi: ero molto nervoso e con Rebecca Creskoff ho capito che ci saremmo divertiti perché era una situazione molto buffa.

Pensi che il tuo personaggio potrà tornare per un’altra stagione di Hung?

Penso che ci siano buone probabilità che ciò accada. Per adesso so solo che ci sarò in tutti i dieci episodi di questa stagione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>