Homeland, Alex Gansa: “Presto la verità su Brody verrà svelata”

I fans di Homeland non dormiranno sonni tranquilli, almeno fino a quando non si scoprirà la verità sul soldato Brody. A quanto pare, però, i tanti telespettatori dello show non dovranno attendere poi molto: infatti, stando al produttore esecutivo Alex Gansa, molto prima del finale di stagione la verità verrà a galla.

Ci sarà un’importante rivelazione nel corso dei prossimi episodi, attraverso la quale si scoprirà se Brody è innocente o meno.

Esclusa la pace dei sensi che questa notizia potrebbe dare agli appassionati di Homeland, però, are che questa notizia non cambierà di molto le sorti della serie tv firmata Showtime:

Che ci sia, o meno, l’innocenza di Brody la trama dello show non cambia: il terrorismo c’è, è presente, così come un suo attacco ai danni dell’America. Certo,sapere se Brody è stato raggirato da Al-Qaeda oppure no potrebbe cambiare il suo rapporto con Carrie ma, da un punto di vista più generale, il nocciolo del programma non cambia, anzi: diventerà sempre più intrigante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.