Bones 7×03: anticipazioni, foto e video

In The Prince in the Plastic, terzo appuntamento con Bones 7, la squadra trova i resti di una persona con al fianco la bambola del principe azzurro. Il responsabile della compagnia (interpretato da Morgan Fairchild) dà la possibilità a Booth (David Boreanaz) e Sweets di fare un giro per l’azienda dove i primi dettagli della vita privata della vittima iniziano ad emergere.

Intanto Sweets, grazie all’aiuto della sua ragazza riesce a prepararsi per avere il porto d’armi, nonostante il parere contrario del collega Booth.

La futura mamma Brennan (Emily Deschanel) si chiede se diventerà una brava madre e inizia a capire l’importanza per un bambino di giocare con i giocattoli  adatti. Non perdete la puntata di questa sera in onda su Fox TV! Buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.