The Vampire Diaries 3, Daniel Gillies: “Non mi rispecchio nelle scelte di Elijah”

La star di The Vampire Diaries Daniel Gillies (nella foto) ha rivelato alcune novità che riguardano la serie nella quale interpreta Elijah, dichiarando di aver trovato strana la decisione che ha preso. In pratica, Gillies non si ritrova affatto nel personaggio che intepreta, soprattutto per il modo in cui agisce, definito dall’attore stesso alla stregua di un ‘idiota’ (fonte Assignment X).

Come reputi le scelte che fa Elijah?

Non dico che sono tutte sbagliate, ma penso che talvolta potrebbero essere opinabili. Talvolta mi sembra un po’ stupido perché alcune cose che fa, specialmente per quanto riguarda la fine dell’ultima stagione, risultano quasi ridicole.

Ci saranno  anche degli aspetti positivi, però.

Certamente, le doti che ha e la forza che lo contraddistingue fanno di lui un personaggio importante in The Vampire Diaries, ma talvolta le sue scelte sono strane, insolite.

Come sarà il rapporto con Klaus (Joseph Morgan)?

Credo che Elijah riuscirà a perdonarlo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.