Chuck 5, Chris Fedak: “Ecco a voi il finale dello show”

Las fine di Chuck è vicina, cari fans! La famosa serie tv, infatti, è ad un passo dalla fine, come annuncia il produttore esecutivo Chris Fedak in una recente intervista a Tvline.com:

Ormai abbiamo il tredicesimo episodio in cantiere. Non sappiamo ancora se sarà visto come la fine del cerchio oppure l’inizio per qualcosa di nuovo. Staremo a vedere. Per ora, ciò che è certo è che molte cose cambieranno ed alcuni personaggi potrebbero non esserci più.

Ovviamente, la morte non sarà l’unica protagonista di questo finale di stagione così atteso:

Ci sono novità scottanti per Casey: incontrerà Gertrude Verbanski (Carrie Anne-Moss), sua vecchia conoscenza, con cui potrebbe nascere qualcosa di eroticamente esplosivo! Passato che ritorna anche per Sarah Walker, star dell’episodio 8 il quale, tra ritorni insperati e colpi di scena, rivelerà molto riguardo al passato di Sarah.

Novità in vista pure per Morgan e l’accoppiata vincente Jeff-Lester:

Il rapporto tra Chuck e Morgan è il punto focale di tutto lo show quindi, qualsiasi cambiamento avverrà in Morgan influenza, direttamente, la trama generale. Per Jeff e Lester, invece, c’è una possibilità di riunirsi, anche se Lester incontrerà la prigione nel corso dell’episodio 5.

Infine, Fedak dà un’ultima speranza ai tanti telespettatori e inguaribili sostenitori di Chuck:

Nonostante stiamo dando il nostro massimo per creare un degno finale allo show sarei più che felice di continuare a scrivere per Chuck, se qualcuno mi desse questa opportunità. Adoro la trama di questo programma e i suoi personaggi. Staremo a vedere, non è mai detta l’ultima parola.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.