Bones 7, Revenge e CSI Miami 10: anticipazioni

Da TVGuide anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta di Bones settima stagione, Revenge prima stagione e CSI Miami decima stagione.

Ecco chi sono i cattivi della nuova stagione di Bones. Il creator Hart Hanson ha annunciato che se il Gravedigger era la versione malvagia di Brennan e Jacob Broadsky quella di Booth, allora Christopher Pellant, il nuovo killer…

Sarà la versione malvagia del bambino!! Scherzo ovviamente, però in questa stagione Booth e Brennan se la vedranno con due cose principalmente: il bambino e il cattivo di turno.

L’executive producer di Revenge Mike Kelley ha precedentemente detto che la seconda metà della stagione scioglierà alcuni dietro l’assassinio di Daniel, quindi sembra proprio che stia per morire..Ora lo show è alla ricerca di qualcuno che interpreti l’avvocato della difesa per Conrad. Che abbia ucciso suo figlio?

Fan di Eric e Calleigh sarete presto accontentati perché il producer di CSI Miami Barry O’Brien ha detto che molto presto ci saranno scintille tra i due, ma forse non nella maniera che speravate.

Delko vedrà Calleigh baciare un uomo e in più sarà coinvolto con una sospettata. Non preoccupatevi, il fine giustifica i mezzi. Entrambi questi eventi metternno a dura prova il lor rapporto che però rimarrà inossidabile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.