Bones 7×01: anticipazioni, foto e video

In The Memories in the Shallow Grave, primo episodio della settima stagione di Bones, in onda questa sera sulla Fox, il team del Jeffersonian identifica alcuni resti appartenenti ad una donna in un campo di paintball; ma scopriranno anche che mancano all’appello altre due persone. Intanto Booth (David Boreanaz) e Sweets (John Francis Daley) interrogano il marito della vittima (la guest star Brad Greenquist).

Il marito della vittima scopre così che la moglie soffriva di amnesia: intanto Wendell Bray (la guest star Michael Grant Terry) scopre che è riuscita anche a scampare alla ferita di una pallottola.

Ma le scoperte vanno avanti quando si scopre che la pallottola è legata ad un altro omicidio: intanto Brennan (Emily Deschanel) e Booth cercano di organizzarsi per dare il benvenuto al figlio in arrivo. Seguite la puntata di questa sera di Bones 7 per sapere come va la loro convivenza: buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.