Gossip Girl 5, How I Met Your Mother 8, Dexter 6, Happy Endings 2, Community 3, Suburgatory, True Blood 5: allerta spoiler!

di Felice Catozzi Commenta

Tantissimi nuovi spoiler arrivano da oltre oceano, grazie alla rivista online E! Entertainment, quindi se proseguite con la lettura, siete avvisati: arrivano succose anticipazioni!

Andiamo rapidamente perché ci sono molte informazioni: in Gossip Girl, possiamo solo dire che qualcuno finirà presto in manette; in How I Met Your Mother sta per arrivare James, il fratello di Barney e quest’ultimo, nel frattempo, sta mettendo in discussione il suo impegno con Nora; in Glee, Blair avrà un po’ di problemi alla sua festa di addio al nubilato, mentre il segreto di Ivy verrà presto fuori.

In Dexter, per vedere un fantasma non bisognerà aspettare a lungo, visto che la prossima settimana il passato di Dexter tornerà a perseguitarlo letteralmente -e sappiamo che non è il padre-.

In uno dei prossimi episodi di Happy Endings, sia Penny che Dave proseguiranno con gli appuntamenti di altri terapisti.

Sappiamo dai fumetti che in The Walking Dead Lori dovrebbe presto restare incinta e sapremo solo nella prossima settimana se sarà in stato interessante anche nella serie.

Non è mai troppo presto per nuovi scoop su True Blood: la quinta stagione aprirà su un flashback di Sookie (Anna Paquin), precisamente sulla sua infanzia, dove la vedremo usare i suoi poteri per mettere in imbarazzo un paio di bulli.

C’è uno scoop anche su Community: a quanto pare, l’ultimo episodio andato in onda è stato talmente entusiasmante, che Barbra Streisand sarà prossimamente guest star nella serie.

Per Suburgatory, preparatevi per uno shock: Tessa e Dalia saranno interessate allo stesso ragazzo a scuola, mentre Dahlia ci resterà molto male quando il suo ragazzo mostrerà interesse per Tessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>