90210 terza stagione: il personaggio gay è…

Il puntualissimo Zap2It conferma la svolta omosessuale di 90210, svelando l’identità del “convertito” di lusso della terza stagione. A chi tra Teddy Montgomery (Trevor Donovan), Liam (Matt Lanter) e Navid (Michael Steger) toccherà l’infausto destino? Ovviamente alla bionda promessa del tennis, la cui fama da conquistatore (ha avuto più donne lui che Giacomo Casanova) verrà a cadere con la prima folata di vento settembrino.

Nei nuovi episodi, Teddy avrà anche un’intensa storia d’amore con il personaggio interpretato da Kyle Riabko e non è detto che la sua conversione sia definitva. E la fidanzata Silver (Jessica Stroup) con cui si è riunito prima di congedarsi dal pubblico a fine maggio? Intanto, l’attore ha spiegato che non è per nulla seccato dal nuovo gay plot della serie:

Ho letto i vostri messaggi sul chi sia il gay la prossima stagione che siano gay o etero le relazioni sono relazioni, ci sono guai e c’è la gioia. Una storia gay deve fare i conti con il giudizio degli altri, l’accettazione dalla famiglia, gli amici e la società, ma anche di se stessi. Fa parte della vita e deve essere portata sul piccolo schermo. Mi hanno detto e io sono sicuro che la storia sarà ben sceneggiata e che il cambio del personaggio sarà organico e non avverrà in una notte sola.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.