akun super internasional id super internasional Togel Internasional akun super internasional id super internasional id master internasional Lapak Prediksi akun pro rusia link server sensasional akun pro platinum akun super internasional akun super internasional slot thailand auto wild mahjong Akun Jp Slot akun gacor jenius CLBKTOTO auto wild mahjong auto wild bandito auto wild mahjong ways 2 sabung ayam link admin zeus Sabung Ayam Online slot server luar slot server luar Sabung ayam online akun pro jepang slot thailand slot gacor auto wild mahjong slot server luar slot mahjong akun pro kamboja slot gacor nolimit city slot server luar akun pro vietnam sabung ayam ws168 slot server luar slot server thailand slot server luar slot server luar link automatic profit slot server luar slot server luar slot server luar negeri akun pro kamboja slot server luar server internasional situs sabung ayam server kamboja slot thailand server internasional link server internasional sabung ayam sv388 sabung ayam online sv388 sabung ayam online s128 slot server luar link server sensasional link server asia slot server luar slot luar negeri gacor server sensational slot server luar slot mahjong slot88 akun master thailand slot dana gacor slot ovo slot linkaja slot gacor mahjong CLBKTOTO Slot Server Luar olympus gacor mahjong wins akun pro thailand sabung ayam mahjong wins slot anti rungkad sabung ayam s128 slot bonanza slot server thailand slot server kamboja sabung ayam online slot koi gate akun anti rungkad situs spaceman sabung ayam online slot zeus server internasional akun pro taiwan slot server luar akun pro pragmatic akun pro pg soft akun master thailand vip slot gacor modal receh slot zeus gacor slot server luar link server internasional seroja88 slot princess super wild mahjong akun pro thailand akun slot profit Slot Server Thailand Link Automatic Profit Slot Starlight Princess akun pro jepang akun pro luar negeri akun pro slot starlight princess 1000 slot princess 1000 link server internasional link server sensasional slot pragmatic play slot mahjong link server internasional settingan agus kayangan akun pro jepang akun pro malaysia slot thailand server jepang server kamboja slot jepang zeus slot akun pro server luar cheat kang jamal cheat kang jamal cheat slot slot receh Ws168 Sabung Ayam slot maxwin 90210 quarta stagione, spoiler da Patti Carr e Lara Olsen | SerieTivu

90210 quarta stagione, spoiler da Patti Carr e Lara Olsen

di Redazione Commenta

Cosa accadrà nella quarta stagione di 90210? Come si comporteranno i ragazzi al loro primo anno di college? A queste domande rispondono per la prima volta a TvGuide i nuovi showrunner della serie The CW Patti Carr e Lara Olsen.

L’università

La cosa importante per noi era trovare un modo per tenere i protagonisti uniti apparentemente come un gruppo in modo che non sembrassero delle schegge, ma senza trasformare la serie in uno show ambientato al college. La serie è ancora basata su un gruppo di amici e le interazioni che ci sono tra i componenti. (Lara Olsen)

Non volevamo far diventare la California University la nuova West Beverly. I ragazzi non andranno tutti allo stesso college, alcuni non andranno proprio al college. Il nostro concetto generale per la nuova stagione è che quando ci si diploma alla scuola superiore si inizia il percorso nella vita adulta. Si passa attraverso un processo di crescita in cui cerchi di capire chi sei e, in ultima analisi, i tuoi amici sono le persone che ti conoscono veramente e diventano la tua famiglia. (Patti Carr)

Il futuro di Teddy (Trevor Donovan)

So che c’è una differenza tecnica nell’accordo con Trevor rispetto agli altri attori, ma lui è un personaggio importante per noi. Amiamo Teddy e abbiamo una trama davvero speciale per lui. (Carr)

Lui ci sarà in più episodi. Non ci sarà in ogni episodio però. La storyline dell’omosessualità di Teddy è stata gestita così bene lo scorso anno, era così tanto lontano dagli stereotipi, che è davvero molto importante per noi di poter continuare a scrivere una storia per quel personaggio … Teddy in questa stagione dovrà capire chi è e che persona diventare. Per Teddy, rispetto agli altri, sarà ancora più complicato, perché in più ha recentemente ammesso di essere gay. (Olsen)

Nella scorsa stagione Teddy si è reso conto di essere gay e l’ha rivelato ai suoi amici, ma ancora non ha detto nulla alla sua famiglia. Questo sarà il suo prossimo ostacolo. Ci saranno dei familiari che reagiranno alla notizia .. con Marco non avrà più alcun tipo di rapporto, ma ci saranno altri ragazzi per lui all’orizzonte. (Carr)

La redenzione di Adrianna (Jessica Lowndes)

Adrianna nell’episodio finale dello scorso anno ha avuto un cambiamento. E’ diventata una persona diversa, è cambiata ed è diventata migliore. Nella quarta stagione la ragazza cercherà di convincere tutti di essere sinceramente cambiata. (Olsen)

Adrianna cercherà prima di tutto di ricucire con Silver, ma con lei ci vorrà più tempo e sarà più difficile di quanto pensasse. Ade ha trascorso la sua estate cercando di essere una brava persona, impegnandosi a riscattare se stessa e dimostrare di essere un’altra persona. Siamo davvero entusiasti, e non solo per l’opportunità di poterla far interagire in maniera differente e con diversi membri del cast, ma anche perché il suo arco narrativo è veramente bello, perché il suo personaggio passerà attraverso la redenzione e il perdono. E’ un processo interessante che avverrà con gli amici. (Carr)

Naomi è incinta?

Possiamo dire che non pensiamo che Naomi sia come personaggio una gran bugiarda e siamo certi che lei provi reali sentimenti per Max. Quando torneremo tra loro sarà tutto come l’abbiamo lasciato a fine stagione. Non possiamo dirvi se sono ancora insieme, perché è tutto molto più complicato di così. Scoprirete cosa è successo durante l’estate nella season premier. (Carr)

Max (Josh ZUckerman) sicuramente tornerà nella serie per più episodi. (Olsen)

Ivy (Gillian Zinser) e Raj (Manish Dayal) sono ancora sposati?

Sono ancora felicemente sposati … La storia di Ivy e Raj è davvero ideale per noi, per esplorare quale sia la differenza tra il liceo e l’età adulta, perché mostra i problemi da affrontare e le decisioni che si devono prendere. (Carr)

Raj nei primi tre mesi del matrimonio si è sottoposto alla chemio e sta per sapere se la cura ha funzionato. (Olsen)

La storia di Liam (Matt Lanter) e Annie (Shenae Grimes)

Lui è partito ed è stato via per tutta l’estate. Quando tornerà in onda la serie scopriremo che di lui non si hanno più avute sue notizie e che nessuno è a conoscenza di cosa sia successo a Liam … (Olsen)

… Ma lo scopriremo in fretta. Quando Liam tornerà verremo a conoscenza di una decisione molto interessante che riguarda il suo rapporto con Annie. (Carr)

La storia di Silver (Jessica Stroup) e Navid (Michael Steger)

Non avrà vita facile. Anche loro pensavano che i loro problemi fossero finiti, ma non sarà così. (Carr)

Sono molto eccitati, perché andranno a vivere insieme, ma abbastanza rapidamente si renderanno conto che ci sono un sacco di ostacoli sulla loro strada. Non andrà come si aspettavano. Inizialmente i problemi non dipenderanno da uno di loro, ma da un personaggio esterno … (Olsen)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>