90210 finale terza stagione: Lori Loughlin e Ryan Eggold dove erano?

Il finale della terza stagione di 90210 è stato alquanto nostalgico, non solo perché si è dovuto dire addio al West Beverly High per la seconda volta nella storia della Tv, ma anche per l’uscita di scena dei personaggi interpretati da Lori Loughlin e Ryan Eggold che..non è mai andata in onda!

In realtà avremmo dovuto vedere Ryan chiedere a Debbie di andare con lui a Parigi, ma non l’abbiamo visto. Prima di parlare di cospirazioni, sappiate che una fonte ben informata di TVLINE ha svelato che, a causa di problemi di spazio, non è stato possibile inserirla.

Ma Debbie Wilson mancherà soprattutto a Shenae Grimes e Tristan Wilds che hanno confermato come vivano con ansia l’uscita dal cast della loro mamma sullo schermo. Ecco cosa hanno detto Grimes prima e Wilds dopo.

E’ una delle donne più gentili, professionali e compassionavoli che abbia mai avuto nella mia vita.

E’ la migliore. Manda sempre a tutti e due delle mail e noi continuiamo a chiamarla mamma.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.