90210: Michael Steger spiega la svolta lesbo della serie

di Sebastiano Cascone Commenta

Michael StegerFinalmente scopriamo nuovi succulenti dettagli sulla piccante storia lesbo tra Adrianna Tate-Duncan (Jessica Lowndes) e Gia (Rumer Willis). A rivelarli Michael Steger, interprete di Navid Shirazi, rsponsabile unico della relazione tra le due ragazze.

Il mio personaggio è stata la causa principale del cambiamento sessuale di Adrianna, che delusa anche dalla relazione con Teddy (Trevor Donovan), si rifugia tra le braccia di Gia ritrovando se stessa e l’energia necessaria per affrontare i problemi del quotidiano.

Un legame destinato a vita breve stando alle parole di Steger:

Gia e Adrianna si avvicinano parecchio, ma temo che la coppia non sia destinata a durare in eterno. Navid lavora con Gia, con l’attuale fidanzata della donna che ama. Inizialmente non c’è tanto risentimento con Adrianna. Ma state certi che i sentimenti del passato torneranno ben presto a galla e saranno devastanti per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>