666 Park Avenue 1×11: anticipazioni e foto

di Antonio Ruggiero Commenta

666 Park Avenue 1x11 1

Sins of the Fathers è il titolo dell’undicesima puntata della serie televisiva 666 Park Avenue, in onda sul network americano ABC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto ed una galleria fotografica.

In questo episodio, Sasha espone il suo piano per la rielezione di Henry, che include un discorso alla chiesa locale di Doran ed inoltre, offre segretamente un accordo a Padre Douglas per liberarlo dei demoni che lo tormentano da quando ha aperto la scatola rossa di Gavin.

Intanto, un enigmatico nuovo inquilino occupa lo stabile dei Drake, mentre Brian è ancora arrabbiato con Louise per la ricaduta della ragazza nel tunnel della tossicodipendenza; infine, Alexis trama vendetta contro Louise dopo aver scoperto che le loro strade si erano incrociate in passato e Sasha incontra i suoi genitori in maniera bizzarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>