5 Web Serie da non perdere

Torniamo a parlare delle web serie, la nuova frontiera dell’intrattenimento online e oggi ve ne consigliamo cinque.

Serious Jibber-Jabber: Un talk show con interviste ai personaggi famosi e non sugli argomenti più disparati, condotto da Conan O’Brien.

The Real Rob: Un Vlog di Rob Michael Hugel famoso per il precedente lavoro I Hate Being Single, che esplora il personaggio attraverso le domande dei fans.

Geek Love: L’amore è al centro di questa serie in cui ogni giorno un nerd diverso si muove nel Comic-Con alla ricerca dell’anima gemella.

Doof’s Daily Dirt: Non c’è molto da dire per chi guarda i canali Disney, è lo spinoff web che ha come protagonista il famoso cattivo Dr. Doofenshmirtz (Dan Povenmire).

Squaresville 2: La seconda stagione della fortunata web serie che racconta le disavventure di un gruppo di liceali molto geek.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.