Stranger Things 4 si preannuncia come la stagione più horror

di pask Commenta

Quale sarà il destino di Hopper? Secondo l'attore che lo interpreta affronterà situazioni spaventose.

Nonostante manchi ancora molto tempo all’uscita della nuova stagione di Stranger Things, serie che ha acquisito una popolarità non indifferente sulla piattaforma di streaming Netflix grazie alla sua vena nostalgica anni ’80 e ad una trama di tutto rispetto, le dichiarazione di David Harbour  e dei fratelli Duffer catturano l’attenzione di molti fan, poiché si presenta come la stagione più horror della serie.

Quello che sappiamo per ora ce lo svela il primo trailer, che chiarisce anche che cosa ne sarà dell’amatissimo Hopper, il quale si troverà, secondo quanto rilasciato dai fratelli Duffer, imprigionato nelle lande innevate della Kamchatka, dove oltre ai pericoli umani… dovrà occuparsi anche di altro. Chiunque abbia visto il finale della terza stagione ha versato almeno una lacrima di fronte quella che sembrava essere la fine del personaggio. Solo nel mese di febbraio, Netflix ha confermato che la morte di Hopper non era reale, cosa che si intuiva anche dal finale della stessa terza stagione poiché sentiamo delle guardie riferirsi ad un “americano” in una cella.

Secondo David Harbour sarà una serie spaventosa

L’attore che interpreta “Hop”, ha dichiarato che la nuova stagione sarà sì ricca di azione alla Indiana Jones, ma sarà molto più horror delle precedenti e farà tanta paura. Sembra che questa stagione sarà particolarmente incentrata su questo personaggio, che racconterà la sua storia e qual è il retroscena di quest’uomo. Ci aspettiamo sicuramente di ricevere anche delle risposte in merito a una domanda sollevata nella seconda stagione: cosa c’è all’interno delle scatole che Undi ha trovato e che aveva le etichette “Papà”, “Vietnam” e “New York”?

Oltre la storia di Hopper che si svolge lontano da casa, i nostri protagonisti si troveranno di fronte ad un nuovo orrore che sta iniziando ad emergere, qualcosa che era rimasto sepolto a lungo e che collega tutto.

Vi ricordiamo che ll cast ha dovuto interrompere le riprese a marzo a causa della pandemia, dopo aver girato solamente due episodi, di conseguenza la quarta stagione, la quale avrebbe dovuto esordire sul catalogo Netflix alla fine del 2020 o all’inizio del 2021, subirà sicuramente un ritardo e non è possibile dire quando ricominceranno le riprese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>