The Americans 4, Annet Mahendru: “Nina era esausta”

I fan della serie televisiva The Americans si stanno godendo la quarta stagione della serie che è ritornata a pieno e ricca di colpi di scena. Vediamo quindi cosa ha da dire a proposito della nuova stagione l’attrice Annet Mahendru.

The Americans

A proposito del rapporto tra Nina e Anton (Baklanov), l’attrice ha dichiarato:

Lei sta cercando di capirlo, non sa bene cosa fare con Anton e vede un essere umano per la prima volta. Nina era esausta, ma sapeva che ogni decisione, ogni passo, è una questione di vita o di morte per lei e questo la sfiniva. Però si muove qualcosa in lei e per la prima volta si tratta di qualcosa di molto diretto: ha un figlio.

E parlando invece del modo in cui muore, facendo qualcosa di umano, ha concluso:

Penso che sia una grande lotta, ma è uno molto difficile, troppo e si deve fare una scelta, in ultima analisi, si tratta di una guerra di ideologia , è così da entrambe le parti, coinvolti non sono solo il rapporto diretto con (Elizabeth e) Paige e Anton e suo figlio e Nina e suo marito ma anche con tutto il mondo, e infatti si sta combattendo per il mondo. Lei fa qualcosa di molto egoista ma cos’altro avrebbe potuto fare? Non so se c’è una risposta a questa domanda ma sicuro non lo sapremo mai.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.