Future Man, Josh Hutcherson protagonista della serie di Hulu

di Nello Napoli Commenta

La piattaforma di streaming Hulu ha ordinato la produzione di una nuova serie dal titolo Future Man, il cui protagonista verrà intepretato dal bello e talentuoso Josh Hutcherson. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

Josh Hutcherson

Prodotta e diretta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, nella serie Hutcherson interpreterà Josh Futterman, un bidello senza prospettive professionali che lavora presso un centro dedicato alla ricerca sulle malattie sessualmente trasmissibili. Socialmente inetto e patologicamente insicuro, il nostro protagonista è, però, un gamer di fama mondiale, campione indiscusso di Cybergeddon, un videogioco ambientato in un futuro dispotico. Superato anche l’ultimo livello, Josh viene contattato da misteriosi personaggi provenienti dal futuro da cui apprende che il gioco era in realtà un test e che, grazie al suo talento, è stato scelto per salvare la razza umana dall’estinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>